Consulenza
Consulenza
Consulenza
Consulenza
Consulenza
Assistenza post-vendita
AG SOFT ti assiste durante qualsiasi necessità di post-vendita e di assistenza alla produzione.
L’help desk e i nostri tecnici specializzati garantiscono un supporto professionale e qualificato.


ONE CALL SERVICE

Un esperto risponde alle tue chiamate 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana, intervenendo se necessario direttamente da connessione remota.
  OPERATIONS SUPPORT

Dopo il training iniziale, restiamo a tua disposizione per rispondere a qualsiasi dubbio relativo all’uso del software o dell’interfaccia.
  TECHNICAL SUPPORT

L’intervento è dirottato agli specialisti del caso. Parlerai direttamente con un esperto tecnico softwarista per la risoluzione di anomalie.
Collaborazioni
Questo sito web utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.
Necessari
Statistiche
Accetta tutti Accetta selezionati Rifiuta
Impostazioni cookie
Necessari
Questi cookie sono richiesti per le funzionalità di base del sito e sono, pertanto, sempre abilitati. Si tratta di cookie che consentono di riconoscere l'utente che utilizza il sito durante un'unica sessione o, su richiesta, anche nelle sessioni successive. Questo tipo di cookie consente di riempire il carrello, eseguire facilmente le operazioni di pagamento, risolvere problemi legati alla sicurezza e garantire la conformità alle normative vigenti.
Statistiche
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.